Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE du SOLEI: Worlds Away 3D, il trailer del film

33

Cirque du Soleil: Worlds Away 3D, il trailer del film prodotto da James Cameron

 

a seguire alcuni commenti sulla pellicola:

da blog.screenweek.it

Uscirà a gennaio in Italia Cirque du Soleil: Worlds Away 3D, trasposizione al cinema di uno degli spettacoli più emozionanti della famosa compagnia circense. Immagini incredibili, per di più con la produzione di James Cameron, che lo ha trasformato in un 3D altamente coinvolgente. Ecco il primo trailer:  Uscirà a Natale negli Stati Uniti Cirque du Soleil: Worlds Away 3D, pellicola che porta la magia della compagnia circense più famosa al mondo con la regia di  Andrew Adamson e la produzione del premio Oscar James Cameron e della Paramount Pictures.  Non si tratta di una semplice ripresa del noto show, ma di qualcosa di nuovo. Un vero e proprio adattamento, altamente spettacolare e in tre dimensioni (con il bollino qualità James Cameron).

da badtaste.it

Dopo Avatar e Titanic in 3D, James Cameron è stato impegnato come produttore esecutivo di un altro progetto volto a sfruttare  al massimo le più recenti tecnologie stereoscopiche, per un’esperienza cinematografica avvolgente.  A metà fra documentario e film, Cirque du Soleil: Worlds Away prende spunto da un soggetto originale per raccontare visivamente i numeri più spettacolari del celebre show teatrale, così da permettere agli spettatori un’esperienza più ravvicinata rispetto a quella dal vivo.    Cirque du Soleil: Worlds Away è prodotto dalla Paramount Pictures e diretto da Andrew Adamson (Shrek, Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio). Il film uscirà nelle sale il 21 dicembre.

da everyeye.it

 E’ stato pubblicato un trailer di Cirque du Soleil: Worlds Away 3D, film diretto da Andrew Adamson (Shrek) e prodotto da James Cameron, che fa immergere gli spettatori in un mondo tridimensionale popolato da saltimbanco, clown, e artisti circensi. La magia del circo viene riproposta, questa volta in tre dimensioni, con una attenta cura per il dettaglio: la scena si concentra su dei primi piani dell’azione altresì non godibili dalla lunga distanza. La pellicola uscirà in tutti i cinema del mondo il 21 Dicembre, poco prima di Natale.

30/06/2012 20.22.22

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.