Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Codroipo, atti vandalici contro i cartelloni del circo Orfei

33

Codroipo, atti vandalici contro i cartelloni del circo Orfei

Il lupo perde il pelo ma non il vizio? No, dai, sono troppo malizioso, non sono state persone contrarie al circo con animali, saranno state persone che avevano la visuale impedita dai cartelloni, oppure architetti contrariati per la deturpazione del paesaggio, forse un giardiniere depresso. Suvvia, in fondo c’é una certa logica nel combattere la causa degli animali nei circhi danneggiando un circo senza animali… Ecco! Ci sono! Sono stati gli amanti del circo con animali che han  voluto danneggiare un circo senza animali! Perché come si dice dalle mie parti “s’han savì a chi dé la colpa, dasìla a me” (se non sapete a chi dar la colpa datela a me).

(mt)

*

da messaggeroveneto.gelocal.it

Cartelloni del circo spaccati in pieno centro città. Ieri, infatti, in via Circonvallazione Ovest i grandi manifesti appesi per annunciare l’arrivo del circo di Nando Orfei, che rimarrà nel comune…

Cartelloni del circo spaccati in pieno centro città. Ieri, infatti, in via Circonvallazione Ovest i grandi manifesti appesi per annunciare l’arrivo del circo di Nando Orfei, che rimarrà nel comune dal sette fino all’undici giugno, erano tutti sparsi per terra, stracciati in più parti. E se gli autori siano stati animalisti per esprimere il loro dissenso o semplici buontemponi che hanno deciso di impiegare il loro tempo strappando i cartelloni, è ancora tutto da stabilire.

Anche se la pista dell’azione di protesta nei confronti dell’evento potrebbe essere esclusa dal momento che nello spettacolo che andrà in scena non verranno utilizzati gli animali, ad eccezione un gruppo di cagnolini avvicendati, al fianco dei loro colleghi umani, in alcune gag e piccoli percorsi di agility e un coniglio, in scena secondo la tradizione illusionista. Al momento, davanti ai manifesti spaccati, vi sono dunque solo ipotesi. (v.z.)

05/06/2012 15.55.07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.