Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO: Il Festival di Latina prepara il Giubileo del 2013

33

14° Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”

Latina 18 / 22 Ottobre 2012 www.festivalcircolatina.com
Comunicato stampa n° 8 del 03.05.2012

A Latina si stanno producendo due edizioni del Festival Internazionale del Circo: la 14^ edizione si terrà dal 18 al 22 Ottobre 2012. L’edizione successiva, prevista per il prossimo anno, segnerà il “Giubileo” del Festival che, nel 2013, celebrerà il raggiungimento dei suoi primi tre lustri.

Avviati i lavori di produzione della quattordicesima edizione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”. Le date della prestigiosa kermesse circense sono state ufficializzate: il Festival si terrà a Latina da Giovedì 18 a Lunedì 22 Ottobre 2012. Gli artisti interessati a partecipare alla manifestazione possono scaricare dal sito www.festivalcircolatina.com la modulistica ed il regolamento. Il programma del Festival, già definito, prevede complessivamente 9 spettacoli: spettacoli di selezione dal Giovedì alla Domenica e la finale fissata per le ore 20.30 di Lunedì 22 Ottobre.

Intanto, negli uffici dell’Associazione Culturale “Giulio Montico”, da sempre impegnata nella produzione del Festival, c’è grande fermento: è già in cantiere, infatti, l’edizione successiva, la numero 15 si tratta dell’edizione che segnerà, nel 2013, il quindicesimo compleanno della manifestazione. L’importante ricorrenza suggellerà il primo “Giubileo” del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”. Il “Giubileo” del Festival, inevitabilmente, sarà contrassegnato da un carattere di eccezionalità sia per le scelte artistiche sia per quelle legate alla pianificazione degli eventi collaterali. Saranno invitati a partecipare al “Giubileo” del Festival i massimi rappresentanti delle più importanti famiglie circensi del mondo sono numerosi i riscontri favorevoli già ottenuti da parte delle star del mondo del Circo internazionale che, straordinariamente, si troveranno riunite nel 2013 sotto il grande Chapiteau del Festival di Latina.

www.festivalcircolatina.com
segreteria@festivalcircolatina.com
+ 39 0773 474000

01/05/2012 10.53.41

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.