Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, facce da circo

33

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, facce da circo

Sorrisi, stupore, sguardi teneri ai bambini… I principi di Monaco non sanno trattenersi. Soprattutto Charlene

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock mai visti così. Per il tradizionale appuntamento con il Circo di Montecarlo si sono presentati elegantissimi e molto ben disposti al divertimento. Ecco, quindi, le loro facce da circo, tra sorrisi, stupore e, soprattutto Charlene, sguardi tenerissimi riservati ai bambini del pubblico…

LA CICOGNA IN ARRIVO – Nel Principato, in effetti, non si fa altro che attendere la cicogna. Messi da parte i dubbi sulla felicità di Charlene (LEGGI | FOTO) che avevano sfiorato la coppia principesca già all’indomani delle nozze da favola (SPECIALE), ora i sudditi fanno tutti il tifo perché Charlene (elegantissima come sempre – FOTO) doni presto un erede ad Alberto.

LE OCCHIATE DI CHARLENE – E i rumors sulla gravidanza dell’ex nuotatrice sudafricana (LEGGI | FOTO) non si arrestano mai. Alimentati ancora una volta anche da queste FOTO: la Wittstock ride e scherza con i bambini del pubblico, tra i sorrisi e qualche tenerezza riservati al suo Alberto. Con loro c’erano anche Stephanie con la figlia Pauline (sempre più bella – LEGGI | FOTO), mentre Charlotte Casiraghi è rimasta per una volta dietro le quinte, alle prese con i gossip che la stanno travolgendo (LEGGI | FOTO).

CHE FELICITA’ – Insomma, Alberto e Charlene appaiono davvero sempre più felici assieme. In attesa della… “ciliegina sulla torta”. E molti scommettono che il 2012 sarà l’anno giusto. Staremo a vedere…

Da Oggi.it

Guarda la Photogallery
CLICCA QUI

20/01/2012 10.05.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.