Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Sputafuoco dà di matto e aggredisce i carabinieri

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Sputafuoco dà di matto e aggredisce i carabinieri

Momenti di tensione al circo Grioni

Il 37enne, originario della Bulgaria, prima ha minacciato i colleghi con un coltello, poi si è barricato nella roulotte all’arrivo dei carabinieri. Ne ha feriti alcuni mentre lo immobilizzavano per portarlo in caserma

Osnago, 16 gennaio 2012 – I carabinieri hanno arresto uno sputafuoco. L’uomo, Rose Ghristov, 37 anni della Bulgaria, l’altro giorno a Osnago ha minacciato con un coltello alcuni colleghi del circo Grioni che in questo periodo ha fatto tappa in paese. Ma il circense ha anche aggredito i militari della Radiomobile per poi barricarsi in una roulotte.

I tentativi di ricondurlo alla ragione non hanno sortito alcun effetto e gli operatori del 112 alla fine hanno dovuto ricorrere alle maniere forti, facendo irruzione nel caravan. Una volta immobilizzato il giocoliere è stato caricato di peso sulla gazzella e portato in caserma dove è stato arrestato per minaccia aggravata, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Mentre lo bloccavano l’uomo ha infatti ferito i carabinieri che sono finiti al Pronto soccorso del San Leopoldo Mandic di Merate. Il magiafuoco tra l’altro è risultato ubriaco fradicio, con un tasso di 3,5 punti, al limite del coma etilico. Si è giustificato sostenendo che era colpa dell’alcol che utilizza per le sue esibizioni.

di D.D.S.

Da Ilgiorno.it

16/01/2012 16.29.30
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.