Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Osnago, panico al Circo Grioni: titolari assediati nella roulotte

33

Osnago, panico al Circo Grioni: titolari assediati nella roulotte

Osnago – Momenti di panico al Circo Grioni, in tour nella Brianza lecchese: uno straniero, armato di coltello, ha dato in escandescenze minacciando e terrorizzando i presenti. Solo l’intervento dei carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse in tragedia.

COLTELLO DA CUCINA. Il drammatico episodio è accaduto nel pomeriggio di domenica ad Osnago sulla Provinciale, dove il circo è attualmente stanziato. Verso le 14.00, un dipendente del Grioni, il 37enne bulgaro G. R., nomade, si è scagliato contro i padroni del circo brandendo un grosso coltello da cucina. I titolari gli altri membri della compagnia sono sfuggiti all’invasato rifugiandosi in una roulotte.

IN MANETTE. Chiamati i carabinieri, in pochi minuti una gazzella è giunta sul posto trovando ancora il lo straniero che assediava i circensi. Dopo una breve colluttazione i militari sono riusciti a disarmare l’uomo. L’esagitato è finito in manette con le accuse di minaccia aggravata, violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Due militari hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Merate per le lievi contusioni riportate durante il concitato arresto.

Da Il Corriere di Lecco

16/01/2012 13.43.22

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.