
Osnago, panico al Circo Grioni: titolari assediati nella roulotte
Osnago – Momenti di panico al Circo Grioni, in tour nella Brianza lecchese: uno straniero, armato di coltello, ha dato in escandescenze minacciando e terrorizzando i presenti. Solo l’intervento dei carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse in tragedia.
COLTELLO DA CUCINA. Il drammatico episodio è accaduto nel pomeriggio di domenica ad Osnago sulla Provinciale, dove il circo è attualmente stanziato. Verso le 14.00, un dipendente del Grioni, il 37enne bulgaro G. R., nomade, si è scagliato contro i padroni del circo brandendo un grosso coltello da cucina. I titolari gli altri membri della compagnia sono sfuggiti all’invasato rifugiandosi in una roulotte.
IN MANETTE. Chiamati i carabinieri, in pochi minuti una gazzella è giunta sul posto trovando ancora il lo straniero che assediava i circensi. Dopo una breve colluttazione i militari sono riusciti a disarmare l’uomo. L’esagitato è finito in manette con le accuse di minaccia aggravata, violenza resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e rinchiuso in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Due militari hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Merate per le lievi contusioni riportate durante il concitato arresto.
Da Il Corriere di Lecco
16/01/2012 13.43.22
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla