Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Cirque Eloize Con “id” A Milano

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Cirque Eloize Con “id” A Milano

da milano.2night.it

Dall’8 all’11 Marzo al Teatro degli Arcimboldi
Per la prima volta arriva in Italia il nuovo spettacolo ID del Cirque Eloize. Si tratta della prima italiana in assoluto ma
che in realtà conta già più di quattromila performance in tutto il mondo. Lo show rappresenta un nuovo modo di fare teatro quello che incorpora l’urban dance, la breakdance e l’hip hop all’interno di una città futuristica pensata come crocevia tra fumetti, film di fantascienza e graffiti.
Il direttore artistico Jeannot Painchaud ha voluto sul palco un cast internazionale formato da 16 artisti che si esibiscono in 12 discipline circensi diverse all’interno di una storia fitta, energica e fresca che si svolge in un luogo pubblico in cui è possibile sfuggire dall’anonimato per esprimere la propria individualità ballando con la città. Una novità per il nostro Paese ma non per tutto il mondo. ID è infatti stato il protagonista di prestigiosi festival internazionali, ha recentemente conquistato Broadway e si è fatto conoscere in più di 400 città conquistando pubblico e critica.

ORARIO SPETTACOLI
Giovedì 8 ore 21.00
Venerdì 9 ore 21.00
Sabato 10 ore 16.30 – 21.00
Domenica 11 ore 16.30

Biglietti da 20 a 55€

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
Viale dell’Innovazione, 20 – Milano

11/01/2012 9.13.42

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.