2012 AUGURI DA
CIRCUSFANS ITALIA
Un anno si sta per chiudere ed un altro si appresta ad iniziare. Per il Circo il bilancio non è dei più positivi, anche se si è trattato di un anno critico per tutto il Paese e anche a livello europeo e mondiale la crisi sta creando disagi a tutti i livelli. Nonostante questo, con determinazione il circo va avanti. La retorica cinematografica americana ci insegna che “the show must go on”, e spesso non c’è il tempo per fermarsi a riflettere su ciò che sta avvenendo al di fuori del nostro mondo. L’auspicio è che il 2012 porti segnali più confortanti, segni di un cambiamento sempre più impellente affinché il settore trovi la strada giusta per superare questa nottata con lungimiranza.
Circusfans vuole continuare a mantenere il suo ruolo importante di luogo di ritrovo per tutti i circensi sparsi per il mondo. Di strumento di informazione capillare, tempestiva ed imparziale. Ruolo talvolta scomodo ma irrinunciabile. I numeri di questi ultimi giorni ci danno ragione: 88.000 visite e più di 700.000 visite solo nel mese di dicembre. Questo è reso possibile da una rete di collaboratori e corrispondenti sparsi su tutto il territorio nazionale e all’estero, dalla collaborazione dei circensi che ci inviano notizie e foto e soprattutto da un team creatosi ormai più di 10 anni fa che crede fortemente in questo progetto. Anche il quotidiano proliferare di piccoli siti interamente ispirati all’impianto e ai contenuti di Circusfans ci inducono a ritenere che siamo sulla strada giusta.
A tutti voi che ci seguite con attenzione, a tutti coloro che collaborano quotidianamente, a tutti quelli che con le loro critiche ci consentono di crescere e migliorare nel nostro lavoro, a tutti vanno i nostri più sentiti ringraziamenti e gli auguri per un 2012 ricco di soddisfazioni in grado di far realizzare i nostri sogni e le nostre aspettative.
2012 AUGURI DALL’ASSOCIAZIONE CIRCUSFANS ITALIA
31/12/2011 8.12.58
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla