Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Dal 7 al 12/12 il Circo Medrano è a Carpi

33

09/12/2011 7.03.00

Da www.lattemiele.com del 07-12-11

DAL 7 AL 12 DICEMBRE 2011 IL CIRCO MEDRANO A CARPI

Dopo una tournée impegnativa ma ricca di soddisfazioni in giro per l’Europa, la famiglia Casartelli si sta dedicando ad alcune tappe italiane ed è finalmente sbarcato in Emilia-Romagna, più precisamente a Carpi (MO), zona piscine, dove si tratterrà dal 7 al 12 Dicembre 2011.

Il Medrano è l’unico Circo italiano ad essersi aggiudicato, per ben due volte, il prestigioso Clown D’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi del mondo, durante il Festival del Circo di Montecarlo, l’equivalente del Premio Oscar per la cinematografia.

Da sette generazioni la famiglia Casartelli focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante, che rimane per sempre impresso nelle menti e nei cuori dei piccoli e dei grandi spettatori che vi partecipano. Grazie appunto all’ammirazione ed alla stima che quotidianamente arrivano loro da ogni parte del mondo, anche dagli addetti ai lavori, questa lunga storia d’amore, sacrificio ed orgoglio viene messa in scena ogni giorno.

Lo spettacolo, pur nella più vera tradizione circense, è sempre fresco ed imprevedibile, grazie alla ricerca continua di stars internazionali, delle eccellenze del settore, dei numeri più esclusivi: un mix ideale di tutte le forze e le passioni che lavorano dietro le quinte e in pista, con umiltà e professionalità, da ben 137 anni. Il programma prevede numeri straordinari: si passa da esibizioni di Quadrille Equestre a volteggi romantici al trapezio, da deliziosi dalmata giocherelloni ad emozionanti e sfrenati acrobati, da momenti di comicità assoluta con i due eccezionali clowns storici del Circo a splendidi animali di svariate specie, per non dimenticare i cinque spericolati motociclisti del Globo della Morte che arrivano a ruotare, anche contemporaneamente, in una sfera di soli 3 metri.

L’invito allora è davvero per tutti: appassionati, fedeli, scettici, bambini e non, per farsi trasportare dall’atmosfera magica dello spettacolo più bello del mondo.

Radio LatteMiele è media partner dell’evento di Carpi.

Per info: www.circomedrano.it – 348 1000702

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.