
TRESY TADDEI TAKIMIRI AL FESTIVAL DEL CINEMA DI BARI
Tresy Taddei Takimiri sarà ospite il 25 gennaio 2011 al Festival Internazionale del Cinema di Bari con il suo nuovo film “L’Erede” girato interamente tra Marche ed Abruzzo, in cui Tresy è protagonista assieme ad Alessandro Roja e Guia Jelo. Il film in concorso sarà proiettato alle ore 18.30 presso la galleria 6 del Festival.
Inoltre Tresy sarà ospite ad Aprile 2011 del Festival Internazionale del Cinema di Milano in cui è in nomination per il premio come migliore attrice.
Infine il 20 aprile 2011 si concluderanno le riprese di “Un medico in famiglia” al ternime delle quali verrà reso noto quando andranno in onda le puntate della settima serie che vede protagonista anche Tresy nel ruolo di Tracy moglie di Ciccio Martini.
Fonte: TAKIMIRI PRODUCTIONS
Il cast del film “L’Erede”
Tresy in una scena del film
L’ultimo “ciak” del film
Lino Banfi e Tresy
Alessandro Roja e Tresy
La locandina del film
S.B.
22/01/2011 21.55.33
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla