Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Scoperto a Fasano furto di energia elettrica

33

SCOPERTO A FASANO FURTO DI ENERGIA ELETTRICA

di Redazione Go Fasano

FASANO – Ladri di corrente elettrica. Accade anche questo. E accade ai danni dell’Enel ai cui tralicci il grande “circo” di auto che per giorni ha dato spettacolo alle porte della città, nello spiazzo adiacente il centro commerciale Conforama, si era allacciato abusivamente, senza spendere ovviamente nemmeno un euro per usufruire dell’energia elettrica.

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i carabinieri della stazione cittadina, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio. I militari hanno notato che c’era qualcosa di strano nel modo in cui i cavi erano stati collegati tra la cabina dell’Enel e il “Motor show” e sono tornati sul posto con i tecnici della società elettrica, che hanno subito scoperto la truffa. Il collegamento alla rete era stato realizzato artigianalmente, ma non per questo al “circo” di auto non arrivava l’energia elettrica necessaria per illuminare il grande palcoscenico a cielo aperto e per accendere i fari da puntare sugli stuntman.

Scoperta la frode i tecnici della società elettrica hanno immediatamente provveduto a disattivare il collegamento. Mentre i Carabinieri hanno denunciato a piede libero alla magistratura per furto di energia elettrica il rappresentante legale – D.B., 42 anni, romano – della società a responsabilità limitata proprietaria del “Motor show” in versione ambulante.

L’esatto ammontare di energia rubata sarà ora quantificato dalla società elettrica che, dopo aver concluso gli accertamenti del caso, provvederà a presentare il conto al 42enne romano.

 

Da www.gofasano.it del 15/12/10

15/12/2010 21.58.25

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.