
A Maglie il Circo Arbell con lo sconto di Maglieweb
3 dicembre 2010 14:59 – Fa tappa a Maglie la città viaggiante del “Circo Arbell” con un ricco programma di successo: attrazioni internazionali e tanti animali dei cinque continenti tra cui due cuccioli di Puma.
Una classica tradizione del periodo natalizio è certamente lo spettacolo del circo, attrattiva per grandi e piccoli che scelgono di trascorrere una fredda serata invernale nell’ “arena” affascinante e calorosa dello spettacolo viaggiante. Torna in città il Circo Italiano Arbell della famiglia Canestrelli che a distanza di due anni ripropone al pubblico magliese uno spettacolo ricco di novità, partendo dal titolo dato per lo spettacolo 2010/2011: “Il Circo Europeo” come omaggio a tutte le arti circensi sviluppatesi nei secoli nel continente.
Sempre alla ricerca di innovazione e fantasia, guidati dall’esperienza maturata nel corso delle generazioni, la famiglia Canestrelli realizza spettacoli di alto livello e portati con grande soddisfazione nelle principali località italiane ed europee.
LO SHOW
Fanno parte dello spettacolo un clown internazionale proveniente dalla Francia e diplomato alla scuola del circo di Parigi il famosissimo Philippe Varanne campione europeo di tiro con balestra su bersaglio umano una troupe di pazzi acrobati sui pattini a rotelle le sorelle Canestrelli con la giocoleria e i cerchi aerei acrobate dell’aria con particolarissima coreografia ispirata al film Van Elsing e tante altre attrazioni internazionali. Numeri classici e moderni, accompagnati da musiche e coreografie di danza per due ore sensazionali e indimenticabili.
GLI ANIMALI
Per essere circo devono esserci gli animali e il Circo Arbell nel corso degli anni ha ampliato il suo parco zoologico con esemplari sempre più vari e particolari. Le condizioni ottimali di vita per tutte le specie all’interno del circo ha significato l’aumento degli esemplari grazie alla facilità di procreare e alla possibilità di essere seguiti da personale qualificato. Si possono contare più di 40 animali: cavalli, cavallini poni, cammelli, dromedari, zebre, watussi africani, yak del Tibet, higlander scozzesi, alpaca, lama peruviani, caprette e il sensazionale mix di felini. Per la gioia dei bambini in pista si potrà ammirare infatti un esclusivo numero di “gabbia mista” con addirittura ben cinque tipi di felini diversi all’interno della stessa gabbia: Leone, tigri, ghepardo, puma e pantera nera.
Per chi volesse visitare lo zoo può addirittura ammirare la bellezza di due piccoli esemplari di puma, nati da qualche mese, accuditi con grande pazienza dalla madre e dall’addestratore.
Il Circo Arbell sarà a Maglie dal 3 all’8 dicembre in Via Fratelli Piccinno nella Zona Artigianale. Tutti i giorni due spettacoli alle ore 17:30 e alle ore 19:30. Visita allo zoo durante lo spettacolo e i giorni festivi dalle 10 alle 13.
Promozione Web
MaglieWeb, dopo i successi delle scorse iniziative, in collaborazione con la direzione del Circo Arbell, ti regala il supersconto “Amici di MaglieWeb”.
Scarica il file contenente il biglietto, stampalo, ritaglialo e presentalo alla cassa del circo, riceverai uno sconto “Paga uno, Entrano DUE!” (clicca qui).
[MW]
Da MaglieWeb
05/12/2010 14.48.13
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
A Maglie il Circo Arbell con lo sconto di Maglieweb
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO BOLSHOI DI MOSCA VERRA’ DEMOLITO E RICOSTRUITO
Boicotta manifesti a Reggio Emilia: animalista a processo
Atlantis: le Cirque Du Mar, show sul tema dell’inquinamento marino