Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Comunicato: IN APPENNINO UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO

33

COMUNICATO STAMPA

 

«Scenari del Teatro Errante» | Quarta edizione

27 giugno – 22 agosto 2010

 

 

SEI SPETTACOLI PER SEI GIORNI:
IN APPENNINO
UNA SETTIMANA DI DIVERTIMENTO CON L’ARTE DI STRADA

 

Fitta di appuntamenti l’ultima settimana di “Scenari del Teatro Errante”, la rassegna di teatro, arte di strada e musica nell’Appennino modenese che presenta spettacoli di giocoleria, acrobatica, teatro, cabaret musicale con i migliori artisti.

                                                                                              

 

Martedì 17 agosto a Fiumalbo ci saranno le acrobazie di Urana Marchesini in “Vai… e vola!!” (ore 21.00) mentre giovedì 19 agosto a Fanano in serata, le esilaranti acrobazie “da bagno” di Anna Marcato nello spettacolo “Anita”.

 

Grande appuntamento giovedì 19 agosto, ore 21.30, a Polinago con il cabaret musicale dei Gem Boy e le “cover-parodie” delle hit di Ligabue, Cremonini e le sigle dei cartoni animati più noti.

 

Sabato 21 agosto a Fiumalbo si alza il sipario sulla commedia dell’arte con “Cosmicomica” della Compagnia Teatrovivo (ore 21.00). Tra scene acrobatiche di scale impazzite, grottesche corse di cavalli, duelli, maschere, travestimenti, equivoci ed improbabili e comicissime scene d’amore, la Compagnia presenta tutto il suo repertorio: dagli stereotipi classici ai personaggi intramontabili della drammaturgia moderna passando da Molière a Beckett, Shakespeare e Cervantes, fino all’improvvisazione dei comici della Commedia dell’Arte.

 

Gran finale a Pavullo domenica 22 agosto (ore 21.30). con lo spettacolo comico-musicale di Franca Pampaloni e Luz Pierotto: “Meglio tarde che mai”, uno straordinario, divertente, e quanto mai inconsueto, concerto di fine carriera. E a Fanano, dove torna lo spettacolo del mimo comico Saeed, uno dei protagonisti più fedeli e amati della rassegna, che domenica 22 agosto recupera la serata annullata la settimana scorsa.

 

 

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

 

La rassegna “Scenari del Teatro Errante”, alla quarta edizione, è organizzata dall’associazione Musica Officinalis e promossa dai comuni di Fanano, Fiumalbo, Marano sul Panaro, Pavullo, Polinago, Prignano, Riolunato e Sestola in collaborazione con la Provincia di Modena e con l’associazione Pro Loco Polinago e Fanano È, Nuova Sestola Ok, Parchi di Cultura (IAL).

 

Per maggiori informazioni: Gabriele Bonvicini, Associazione Musica Officinalis (Tel. 348.8733803 – e-mail: info@musicaofficinalis.com).

 

 

 

Modena, 16 agosto 2010

 

 

 

S.B.

17/08/2010 19.42.34

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.