Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Helena Christensen tonica e sexy grazie al Cirque Du Soleil

33

FITNESS
Helena Christensen tonica e sexy grazie al Cirque Du Soleil

La top model icona degli anni Novanta è la madrina di un nuovo metodo di ginnastica che aiuta a rassodare divertendosi grazie all’arte circense pensata anche per le donne più pigre

Top model icona degli anni Novanta, Helena Christensen è oggi testimonial di una nota marca di prodotti per lo sport e il tempo libero e madrina d’eccezione del metodo d’allenamento Jukari Fit To Flex, che la stessa ditta promuove.

Questa nuova disciplina è stata studiata e realizzata in collaborazione con il “Cirque Du Soleil”, che ha portato a terra le splendide esibizioni volanti che da sempre esibisce in tutto il mondo. Il risultato sono esercizi che sfruttano l’uso di una banda elastica che producono effetti tonificanti e di miglioramento cardiovascolare.

Ottimo per mantenersi agili, flessibili e in forma, il Jukari Fit To Flex è bello quanto impegnativo attraverso le sue diverse coreaografie frutto di movimenti armoniosi che vengono apprezzati da ogni donna, per cui sono stati pensati.

“Divertimento ed efficienza per sorridere mentre si fatica” è la filosofia d’allenamento che vuole coinvolgere anche le più pigre in qualcosa che tende all’artistico e alla danza coinvolgendo mente e corpo. Da alcuni studi è infatti emerso che il gentil sesso è più restio all’attività fisica e allo sforzo.

Questa ginnastica in alcuni mesi ha fatto il giro del globo, portando molte donna a conoscere meglio il proprio corpo e, se i risultati sono come quelli della splendida 41enne Helena Christensen, ai maschietti non resta che restare a guardare o imparare anch’essi qualcosa di nuovo.

Per vedere il video

CLICCATE QUA

 

Da www.tio.ch del 06/08/10

07/08/2010 17.07.58

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.