Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO APOLLO Milleluci Music Hall a Bellaria

CIRCO APOLLO Milleluci Music Hall a Bellaria

CIRCO APOLLO Milleluci Music Hall a Bellaria

Di ritorno dalla tournée in Slovenia e Croazia, debutta questa sera in piazza del Popolo a Bellaria Igea Marina il CIRCO TEATRO APOLLO. Su invito del Comune, nell’ ambito delle attività previste per l’ estate 2010 sotto allo slogan MILLELUCI, BELLARIA IGEA MARINA al ritmo di tuca tuca, sotto la Direzione Artistica del famoso conduttore ed autore televisivo e radiofonico FABIO CANINO e la consulenza di PAOLO LANFREDINI ed ANTONIO VANOLI, l’ Apollo proporrà lo spettacolo MILLELUCI MUSIC HALL, liberamente ispirato alla Regina della TV italiana e spagnola RAFFAELLA CARRA’. Milleluci Music Hall nasce dall’ esperienza internazionale accumulata nelle tournée dell’ Apollo in Grecia, Turchia, Svizzera, Croazia e Slovenia ed unisce assieme diversi generi di spettacolo: i numeri di Circo si fondono nell’ atmosfera dello spettacolo di rivista in una miscela esplosiva gli artisti, le ballerine, i ricchi costumi, le diverse atmosfere create dalle musiche ricercate e mai banali, le mille luci, tutto concorre per fare sognare il pubblico in sala.

LO SPETTACOLO

Lo spettacolo prevede l’ esibizione di numerosi artisti, in parte diversi da quelli della normale compagnia dell’ Apollo: a rinforzare lo spettacolo debutta questa sera il bel numero di mano a mano dei fratelli MANUEL e GIUSEPPE CURATOLA, appena rientrati in Italia dopo un contratto di un anno al Big Apple Circus di New York. Manuel e Giuseppe hanno partecipato e vinto numerosi Festival internazionali quali  Budapest, Fete Liloise du Cirque, Grenoble, Izhevsk, Saint Paul Les Dax e lavorato in quasi tutti i più prestigiosi circhi internazionali.

LE ATMOSFERE

Le atmosfere, le musiche ed i costumi da favola: le ballerine porteranno lo spettatore prima nello scatenato Moulin Rouge di Parigi, poi nella storica Venezia del ‘700, nel favoloso oriente e per concludere negli scintillanti anni ’70 e ’80 con la Raffaella nazionale.

 Lo spettacolo Circo Apollo Milleluci Music Hall sarà a Bellaria, Piazza del Popolo, dal 05 al 22 agosto, tutte le sere alle 21.30.

AV

05/08/2010 15.27.55

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCO APOLLO Milleluci Music Hall a Bellaria

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.