Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Matrimonio originale: lo stile circo

33

Matrimonio originale: lo stile circo

Matrimonio stile circo

 

Se non amate i matrimoni classici ma volete puntare sull’originalità, che ne dite di un matrimonio stile circo? Chiaramente la tendenza arriva dall’America dove tantissime coppie, soprattutto giovani, amano lo stile vecchio circo e lo hanno scelto per il loro matrimonio. Potete dare un’occhiata alla nostra gallery per capire di cosa parlo. Si tratta di uno stile molto casual, che poco ha a che fare con la tradizione ma non per questo da non prendere in considerazione. Se siete giovani, attenti alle tendenze e avete voglia di qualcosa di informale, perché non valutare questa soluzione?

Se credete che per ottenere un effetto come quello delle foto basti mettere qualche palloncino e lucine colorate però, vi sbagliate. Anche in questo caso ogni dettaglio è studiato alla perfezione per ottenere un effetto un po’ vintage davvero chic.

Matrimonio stile circo ballo sposi

Da non dimenticare un tavolo da riservare alle caramelle che anche in questo caso devono avere uno stile un po’ retrò: sistematele in vasi trasparenti di varie dimensioni e utilizzatele al posto dei confetti.
 
La location perfetta è un prato, un parco o una villa di campagna, dove montare un tendone colorato che accoglierà tavoli di legno invecchiato.
 
Tantissime lucine gialle montate sopra le vostre teste, daranno un’atmosfera magica così come le candele da posizionare a terra. Non dimenticate i palloncini, elemento indispensabile dello stile circo: sceglieteli però nei colori confetto come azzurrino, rosa e verdino.

Matrimonio stile circo cerimonia
 
E il gran finale non potrà che essere la torta, coloratissima o bianca, l’importante è che abbia qualche dettaglio davvero unico e originale.

Matrimonio stile circo torta nuziale

 

Da www.matrimonio.pourfemme.it del 02/08/10

03/08/2010 21.45.17

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.