Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il mondo animale ha scelto: il Mondiale alla Spagna

33

Il mondo animale ha scelto: Spagna

Panda e Coccodrillo appoggiano Paul

L’oracolo Paul ormai è una star internazionale e come ogni personaggio di successo ha i suoi estimatori sparsi per il mondo nonché i suoi imitatori. Sempre nuovi animali infatti hanno voluto provare l’ebrezza di una previsione Mondiale: in Australia ci ha pensato Harry, coccodrillo di 700kg a fare la sua scelta mentre in Thailandia è stato il turno di Lin Ping, un piccolo Panda. In ogni caso il mondo animale è unito: vincerà la Spagna.

Che si fa per un pizzico di celebrità, potremmo dire, anche se probabilmente questi animali di diventare famosi proprio non avevano voglia. Tutto merito (o colpa) di Paul e della sua infallibilità. In Australia hanno chiesto le stesse cose ad Harry, alligatore dal peso mille volte superiore a quello del mollusco: “chi vincerà il Mondiale?”. Bene, il coccodrillo ci ha messo meno di un minuto per decidere e lanciarsi fuori dell’acqua per mangiare il pollo con appesa la bandiera spagnola piuttosto che quello con la bandiera olandese. Dall’altra parte del mondo però vogliono strafare interpretando l’azione: “da come ha afferrato il povero pollo e da quanto tempo ci ha messo vuol dire  che sarà una partita combattuta ed aggressiva e che si chiuderà con il risultato di 1-0 per la Spagna“.

Non è invece andato così nel particolare il piccolo cucciolo di Panda dello zoo thailandese di Chiang Mai. Lin Ping, questo il nome del tenero animale, ha dovuto scegliere da quale ciotola bere il latte e, manco a dirlo, ha scelto quella raffigurante la bandiera spagnola. Il mondo animale ha deciso all’unanimità: trionferà la Spagna.

Da www.sportmediaset.mediaset.it del 11/07/10

11/07/2010 17.48.26

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.