Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO MOIRA ORFEI

33

CIRCO MOIRA ORFEI

Con un bellissimo tutto esaurito, ieri sera, a MORNAGO (VA) ha debuttato il CIRCO MOIRA ORFEI.

Come anticipato in una news di settimana scorsa lo spettacolo è rimaneggiato a causa delle ferie di alcuni artisti lo spettacolo rimane comunque godibilissimo ed il pubblico ha mostrato di gradire con lunghi applausi quanto proposto nel magico cerchio. L’ esplosione si è avuta quando il Sindaco di Mornago PAOLO GUSELLA è entrato in pista con un enorme bouquet di fiori e ha ringraziato Moira per l’onore reso alla cittadinanza con la scelta di visitare con il Circo Mornago.


il Sindaco PAOLO GUSELLA mentre rende omaggio e ringrazia Moira

Rispetto allo spettacolo di settimana scorsa a Grignano sono intervenuti alcuni cambiamenti: i VULCANELLI, con i loro numeri di trampolino elastico e volanti “THE FLYING WULBER”, i trasformisti MONASTIRSKY ed il presentatore GIORGIO VIDALI sono assenti, e sono stati sostituiti rispettivamente dal numero di mano a mano dei nipoti di MOIRA, MOIRA e WALTER JUNIOR, dagli hoola hop di ANTON MONASTIRSKY e dall’ immarcescibile ANTONIO PERRIS. Lo spettacolo comunque dura quasi tre ore.


Antonio Perris

Un’ altra novità di eiri sera si è avuta al termine del numero di tigri: STEFANO ha portato in gabbia lo splendido leone bianco ARTU’ normalmente presentato da IRINA e DAVID JOHN.


Stefano e Artù

Le foto del servizio sono di BRUNO MARIA CAMPAGNA.

Il CIRCO MOIRA ORFEI rimane a Mornago, uscita Sesto Calende / Vergiate, fino a domenica (unico spettacolo alle ore 18,00).

 AV

09/07/2010 17.21.43

Mornago

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.