Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

16/06. IL CIRCO: UN MONDO A PORTE APERTE (Comunicato)

33

Riceviamo e pubblichiamo la seguente comunicazione dall’ufficio stampa di Diver Togni

IL CIRCO: UN MONDO A PORTE APERTE

Una giornata per parlare di circo

dei suoi problemi e delle soluzioni

 

 

Roma

16 giugno ore 14.30

Presso AGIS

Via di Villa Patrizi, 10

 

Chi non c’è non ci sarà!

 

…Il circo riparte da qui…

 

Ciao a tutti amici circensi e appassionati di circo,

 

Vi scrivo per ricordarvi dell’appuntamento del 16 giugno. C’è stata un po’ di confusione nel cambio di date e del nome legate all’incontro, ma lo spirito è rimasto intatto. Ciò che si vuole fare è un punto della situazione del circo in Italia legato ad una visione del tutto positiva e propositiva. Ci tengo a precisare che il periodo di silenzio seguito alla mia prima comunicazione è servito per sviluppare l’organizzazione della giornata. Il cambiamento del nome è semplicemente una strategia mediatica per trasmettere meglio l’idea di un’apertura di un mondo che spesso viene visto come eccessivamente chiuso.

 

Devo dire che fino ad ora ho ricevuto molti riscontri di persone che mi hanno chiamato per aderire entusiasticamente alla giornata. Soprattutto l’evento del 5 ottobre al Palasharp di Milano ha risvegliato l’amore per il circo di molte persone che guardano con piacere a quest’ulteriore iniziativa e vogliono partecipare.

Molteplici sono i contributi fino ad ora raccolti nonostante la presenza di qualche perplessità stranamente solo ed esclusivamente appartenente al nostro mondo. Tantissimi sono i progetti che mi sono stati presentati dalle persone legate al circo professionalmente e affettivamente.

 

La riunione in virtù degli ultimi aggiornamenti sarà sicuramente un momento intenso di incontri e proposte, un momento per “uscire dai cancelli” e trovare nel mondo esterno valide soluzioni da adattare al nostro.

 

Chi non c’è non ci sarà, ma quel giorno si parlerà di circo e ci saranno proposte, tra cui l’evento che sto organizzando con il comune di Milano sul circo, ma anche tanti altri progetti di altre persone che raccoglieranno adesioni e verranno presentati ufficialmente. Un’opportunità di dire la propria quanto ciò che succede e sviluppare e partecipare ad idee importanti per tutta la categoria al di fuori di fazioni, schieramenti e beghe quotidiane.

 

Vi inserisco nuovamente i contatti perché se ci sono dubbi o perplessità potete chiamare e avrete risposte sicure e precise dallo staff che ho messo a disposizione per curare la giornata del 16.

 

Tel. 3482323114, 02 33400551

mail: accreditoincontro@gmail.com

 

Vi aspetto numerosi perché se davvero c’è voglia di fare qualcosa questo è il momento giusto e creato appositamente per iniziare.

 

Divier Togni

07/06/2010 15.10.06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.