Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A PESCARA DAL 6 ALL’ 8 LUGLIO TORNA FUNAMBOLIKA

33

FUNAMBOLIKA 2009
Tre serate di clownerie e circo in esclusiva nazionale
Pescara, 6-7-8 Luglio

locandina

Torna per il terzo anno FUNAMBOLIKA nella splendida cornice all’aperto del Teatro d’Annunzio di Pescara, una delle più grandi e prestigiose arene estive italiane che, capace di 1800 posti, ospita da 56 anni le massime star mondiali del jazz, della danza e del teatro.
A cura di Raffaele De Ritis, uno dei massimi esperti internazionali, sarà ancora una volta possibile ammirare protagonisti prestigiosi, tra cui artisti premiati al Festival di Montecarlo.
Anche quest’anno, tre spettacoli presentati a Pescara in assoluta esclusiva per l’Italia: una edizione tutta nuova del Gran Gala du Cirque (Lunedì 6 Luglio) con vincitori del Festival di Monte Carlo, solisti di grandi cabaret e dei maggiori circhi mondiali dagli Usa l’esilarante show della stella comica di Broadway Avner Eisenberg (Martedì 7 Luglio)  e infine il suggestivo “Creature” (Mercoledi 8 Luglio), con i travolgenti acrobati del Kenya, tra musiche e fuoco.

 


 Lunedì 6 Luglio
GRAN GALA DU CIRQUE
DAL LIDO DI PARIGI, CIRCO DI MOSCA, CIRQUE DU SOLEILIn coproduzione con Circo e Dintorni, questo Gala unico al mondo ospiterà solisti  di grandi cabaret e dei maggiori circhi mondiali. Attesissima star è Victor Kee, tra i più applauditi giocolieri al mondo, famoso a schiere di fans per la sua esibizione in “Dralion” del Cirque du Soleil. Di non minore importanza il prodigioso equilibrista russo Oleg Izossimov, che la critica ha definito il “Nurejev del circo”, già solista di punta del Lido di Parigi. E poi gli “uomini d’oro” Golden Powers, del Circo Stabile di Budapest, i clown Russi KGB, la trapezista-contorsionista Aurelia Cats, solista del Lido di Parigi, e il duo di acrobati Curatola Brothers.

 

19/06/2009 22.07.48

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.