Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MOIRA ORFEI SU LIBERO

33

MOIRA ORFEI SU LIBERO

«Ci metto un'ora a prepararmi, faccio tutto da sola». Risultato? «Le donne sono invidiose. I gay mi adorano, vorrebbero essere come me»

Il sito www.libero.it, pubblica una decina di belle foto di MOIRA ORFEI.

E anche Totò: «Mi prendeva la mano e mi diceva: "Vieni a letto con me, ti accarezzo solo e ti regalo un appartamento". E io: "Principe, se non ci fosse mio marito, lei sarebbe il primo"»

Per vederle

CLICCATE QUI

Questa donna ci vede lungo

Moira Orfei è tornata e in una foglorante intervista ne ha per tutti: i ricconi si drogano e si buttano dal balcone i raccomandati? Davanti a una tigre morirebbero Veltroni? Preferisco Berlusconi adoro l’isola e Carlo il bidello Totò? Voleva toccarmi

Moira for president. La regina del circo è tornata sulla scena. In una folgorante intervista al quotidiano Libero ne ha dette di ogni colore e ha avuto una parolina per tutti. Nessuno sa cosa si annida sotto la sua cofana di capelli, che lei ancora oggi sostiene sia tutta roba sua e per nulla posticcia, ma di certo ora tutti sanno cosa le frulla in testa. I chili di trucco, le sopracciglia disegnate, le unghe chilometriche, le labbra vistose e la pelle tesa come un tamburo? Frutto di un accurato lavoro: «Ci metto un’ora a prepararmi, faccio tutto da sola». Risultato? «Le donne sono invidiose. I gay mi adorano, vorrebbero essere come me».

La politica? «non la sgeuo più da quando Andreotti mi deluse. Quando Khomeini in Iran ci bruciò il circo e uccise gli animali lui non intervenne. Ma tra Veltroni e Berlusconi, preferisco Silvio». Fellini si innamorò di lei «amava le tettone e le culone» e anche Totò: «Mi prendeva la mano e mi diceva: “Vieni a letto con me, ti accarezzo solo e ti regalo un appartamento”. E io: “Principe, se non ci fosse mio marito, lei sarebbe il primo”. Gli uomini mi venivano dietro perché li snobbavo. Non li ho mai guardati con interesse». L’ictus? Acqua passata: «Mi sono ripresa. Ogni tanto penso al povero Bossi: lui è proprio messo male».

La società italiana? «I ricconi si drogano e si buttano giù dal balcone. Al circo invece ci viene la classe media». I giovani? «Altro che spintarelle! Davanti a una tigre non c’è raccomandazione che tenga». Un suo difetto? La gelosia: una volta stava per dare fuoco a suo marito convinta che la tradisse con una ballerina e un’altra ha picchiato un nano reo di aver portato al suo uomo il biglietto d’amore di un’altra. E poi la chicca finale: cosa non sopporta? «La gente falsa. E le puttane che si beccano i mariti vecchi e ricchi». Insostituibile Moira. (Libero News)

AV

L'ictus? Acqua passata: «Mi sono ripresa. Ogni tanto penso al povero Bossi: lui è proprio messo male»

02/10/2008 23.14.20

La società italiana? «I ricconi si drogano e si buttano giù dal balcone. Al circo invece ci viene la classe media»

Un suo difetto? La gelosia: una volta stava per dare fuoco a suo marito convinta che la tradisse con una ballerina e un'altra ha picchiato un nano reo di aver portato al suo uomo il biglietto d'amore di un'altra

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.