Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il Lidia Togni è a Termoli fino al 23/06/08

33

Termoli Alle 21,30 serata inaugurale del grande spettacolo offerto fino al prossimo 23 giugno dai famosi artisti

TERMOLI Ci saranno persino le rarissime tigri siberiane, ad esibirsi in piazza del Papa per il circo «Lidia Togni», presentate da una donna, Carmen Zander, i cui spettacoli nella città adriatica cominciano oggi per proseguire fino al prossimo 23 giugno.

I famosi artisti circensi si presenteranno sulla costa con esibizioni di altissimo livello, alle quali prevedono possa partecipare, come accade di norma per i loro spettacoli, un ampio pubblico.
Proprio per il successo che di solito riscuote, il circo Lidia Togni è attrezzato di una tensostruttura che può arrivare a contenere circa 2.000 spettatori.
L’apertura delle quattro giornate è prevista per questa sera alle ore 21,30: i lettori de «Il Tempo», presentando il coupon che trovano in fondo alla pagina, potranno godere delle magiche atmosfere dello «spettacolo più bello del mondo» senza dover pagare il biglietto. L’occasione è valida però solo ed esclusivamente per questa serata inaugurale.
Giocolieri, clown ed animali intratterranno il pubblico per circa due ore.
Domani, poiché è sabato ed è stata prevista una maggiore affluenza di persone, gli spettacoli saranno due. Il primo comincerà alle 17. Il secondo si terrà invece alle 21,30.
Domenica 22 verranno proposti ancora una volta due spettacoli, alle ore 16 ed alle ore 19.
Si chiuderà in bellezza il giorno 23. In tal caso l’esibizione finale si svolgerà alle 18.
Per questo lo spettacolo è annoverato tra i migliori che ogni anno vengono offerti agli appassionati e prevede, saltatorialle bascule , trapezisti, illsuinisti, giocolieri e antipodisti. In pista anche più di trenta cavalli magistralmente presentati da un vero e proprio direttore d’orchestra Vinicio Togni, che successivamente propone anche gli elefanti e l’alta scuola d’equitazioniinsieme agiovani amazzoni e cavalieri. Non mancheranno esilaranti le gags gag «offerte» da clown internazionali Milla che vengono dal cile e che per la prima volta sono presenti nel nostro territorio.
Parteciperà allo spettacolo il balletto di San Pietroburgo. Dal 26 al 30 Giugno il circo si sposterà a Vasto e succssivamente dal 3 al 13 Luglio si esibirà al centro commerciale il centro a Pescara in località Spoltore.

Da iltempo.ilsole24ore.com 20/06/08

22/06/2008 23.33.17
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.