Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TRESY TAKIMIRI SU RAI UNO

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

TRESY TAKIMIRI
SU RAI UNO

Tresy Taddei Takimiri nipote del clown Takimiri giovane acrobata ultima della famiglia dei Takimiri a soli 18 anni ha già 9 film alle spalle e uno in programmazione.

Citiamo i più importanti:

“Il padre di mia figlia” con Sabrina Ferilli, “La vità che verrà” con Valeria Golino e Stefano Dionisi, “Don Matteo 3” con Terence Hill, “Titus” con Anthony Hopkins e Jessica Lange (film vincitore di Oscar) in cui Tresy era l’unica attrice italiana e l’ultimo suo film che uscirà su RAI UNO il 4 ottobre 2005 dal titolo “Lucia” per la seconda volta al fianco di Sabrina Ferilli in cui Tresy ha interpretato il ruolo di Pierina.

A novembre dovrà tornare sul set per girare il suo decimo film, questa volta con il grande regista Eugenio Cappuccio che l’ha scelta per interpretare il ruolo di Giulia che sarà la protagonista principale di questo nuovo film per il grande schermo. Il titolo sarà “Uno su due”.

 

Tresy ha iniziato a fare provini all’età di 6 anni grazie sempre all’aiuto dei suoi genitori che hanno sempre creduto facendo molti sacrifici. Ora Tresy ha un bel numero con gli hula-hop e continua a lavorare con suo papà Ulisse nel loro numero di verticali mano a mano in giro per il mondo perché la vera passione di Tresy è il circo e cerca sempre di far incrociare la sua vita da attrice con quella circense.

Tresy Takimiri

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.