Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MOIRA E DAVID: programma seconda puntata

golden

Moira e David
 Con Moira Orfei, David Larible, Filippa Lagerback

 Seconda puntata
Mercoledì 7 settembre
Secondo appuntamento con Moira e David, lo spettacolo che vede riuniti nella splendida pista del Circo di Moira Orfei alcuni tra i più grandi artisti del firmamento circense internazionale.
Le frequenti incursioni in pista di David Larible sono veri momenti di grande spettacolo. David arriva sulla pista di Moira, e sui nostri teleschermi, come un vero evento, la sua attività artistica, infatti, si svolge oramai quasi esclusivamente negli Stati Uniti, dov’è la stella del Circo Barnum e dove è diventato l’idolo di migliaia di persone, ammiratori del mondo circense e non solo. Moira e David è dunque un’occasione da non perdere per poter vedere da vicino questo mostro sacro dell’arte della risata, e per lasciarsi trascinare dalle onde di un divertimento puro e irrefrenabile che riesce a conquistare tutti, grandi e piccoli.
Anche la seconda puntata di Moira e David é una vera sfilata di grandi artisti e di numeri assolutamente straordinari: Stefano Nones Orfei e le sue cinque bellissime tigri, una esibizione che ha meritato un clown d’argento al Festival di Montecarlo, non solo per la sua spettacolarità, ma anche per come Stefano riesce a lavorare con i suoi animali. Stefano si esibisce nel corso della puntata una seconda volta, al fianco della sorella Lara Nones Orfei, in una celebre danza su cavalli.
E per chiudere il cerchio della famiglia Orfei, scende in pista anche l’ultima generazione: Moira e Walter junior che insieme al papà Misha ci dimostreranno in un delicato numero di mano a mano che l’arte è spesso veramente una questione di geni, qualcosa che si eredita. Ma al fianco della famiglia Orfei ci sono altre stelle del firmamento circense: i Flyng Wulber con un numero al trapezio volante, che concludono con uno straordinario triplo salto mortale e poi i Jaster, in una esibizione di lancio di coltelli e ancora gli elefanti di Gerard Koch la performance di Vladik, un giocoliere della scuola ucraina e il Duo Imago, direttamente da New York.
(tratto da
https://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/
0,6844,185^4088,00.html
)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.