Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ASSOLTO il TITOLARE di GOMMALANDIA

33

Riceviamo e pubblichiamo

Latina, 20 maggio 2005

 

IL TRIBUNALE PENALE DI LATINA ha ASSOLTO il TITOLARE di GOMMALANDIA

 

         Dopo oltre due anni  e mezzo è stata messa definitivamente la parola fine sulle vicende che avevano coinvolto il parco giochi Gommalandia.

 

       All’udienza odierna, il Tribunale Penale di Latina – Giudice dott. Toselli – ha assolto “perchè il fatto non sussiste” Fabio Montico, legale rappresentante della società Gommalandia, dall’accusa di non aver osservato le prescrizioni a tutela della pubblica incolumità (relative agli obblighi di tenere sgombre e sbloccate le uscite di sicurezza e le vie di esodo) ed altre prescrizioni amministrative.

 

       Il legale della società, l’avv. Carlo Carturan, esprime grande soddisfazione, perché, anche se a distanza di tempo, e stata fatta finalmente chiarezza su una vicenda che aveva visto il parco giochi della Gommalandia ingiustamente sottoposta a sequestro preventivo per quindici giorni nell’autunno del 2002, per presunte irregolarità che la Giustizia ha oggi accertato non sussistere.

 

       I responsabili della società Gommalandia si riservano, all’esito delle motivazioni della sentenza di assoluzione, di verificare le possibilità di agire per il risarcimento dei danni, economici e di immagine, subiti nell’intera vicenda.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.