Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

STAMPA: Con il Circo di Vienna torna “Befana al Circo”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

TRE GIORNI IN PIAZZA VANZAN CON IL CIRCO DI VIENNA

 

Camponogara

(E.C.) Ormai è tradizione che a Camponogara giunga il circo, un appuntamento molto atteso non solo dai ragazzi.Ad organizzare la cosa ci sarà anche quest’anno il Gruppo Pro Lughetto che ha dato all’evento un nome significativo: Befana al circo.L’appuntamento è previsto in Piazza Matteo Vanzan il 21, 22 e 23 gennaio ed ha lo scopo di raccogliere fondi, da devolvere nell’ambito della ricerca sul cancro, e di fare beneficenza.

La manifestazione si svolgerà all’interno di un circo con oltre mille posti a sedere, riscaldato e montato su piazza pavimentata. Quest’anno la manifestazione si aprirà il 21, alle ore 21 con una “serata di Cabaret con Carlo e Giorgio” che presenteranno il meglio della loro comicità.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’acquisto di materiale d’arredamento per il nuovo reparto di Oncoematologia dell’ospedale di Dolo.Il programma prosegue sabato 22 alle ore 16 e 21 nonché domenica 23 alle ore 14.30 e 17.30 con i sensazionali numeri del Circo di Vienna(pubblicizzato anche con il nome di Budapest). Il prezzo superspeciale è di 8euro per adulti e bambini. Come ormai tradizione, durante gli spettacoli saranno presenti la Befana, il Befano e Babbo Natale che distribuiranno gratuitamente dolcetti a tutti i presenti. Al termine degli spettacoli domenicali saranno anche offerti a tutti i presenti panettone, cioccolata calda e vin brulè . La manifestazione Si effettuerà con qualsiasi tempo: il circo è riscaldato e montato .

Da Il Gazzettino del 16-01-05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.