Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Parata di star internazionali al Circo Zavatta Haudibert”

33

 

DA STASERA ALLA PLAIA
Parata di star internazionali
al circo Zavatta Haudibert


Esordisce questa sara per la prima volta alla Plaia di Catania il grande Circo Zavatta Haudibert, fondato nel 1815, che come consuetudine vuole farà trascorrere le feste in allegria ai catanesi.
«Siamo orgogliosi di portare in questa città – dice Salvatore Zavatta, il direttore del circo per tanti anni consigliere dell’ente nazionale circhi – perché per la nostra compagnia è la prima volta. Sono anni che aspettavamo questo giorno e l’occasione giusta per poter venire in città e oggi è arrivato il momento. E per questa occasione abbiamo voluto fare le cose in grande e preparare uno spettacolo da grandi intenditori».
Dunque, da stasera alle ore 21,15 e fino al 23 gennaio, sotto il tendone verde, spiccheranno alcune grandi star internazionali. Si parte con l’arrivo della majorettes, il bravo giocoliere Mister Weber e quindi la prima grande novità per Catania rappresentato dai pappagalli del Duo Costa e ancora i pony dello Shettland, la donna serpente, un infinità di rettili e gli animali esotici di Alex Zavatta.
Nella grande pista allietata dal clown Nenè anche alcuni numeri che hanno vinto importanti riconoscimenti ai vari festival internazionali di circo, come la troupe alla barra russa Biale e i trapezisti volanti brasiliani Milla, capaci di effettuare il triplo salto mortale. Ma ci sarannno anche i saltatori alla bascula, che salteranno su una piramide umana formata da 4 persone, e ancora l’acrobata sui rulli Alberto Zavatta e tanti altri. Lo show è coreografato dalla bella Cristina Zavatta. Si replica tutti i giorni alle ore 17 e 21.15. Spettacolo speciale di fine anno il 31 dicembre alle ore 21.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.