Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO RONY ROLLER A TORINO

IL CIRCO RONY ROLLER A TORINO

Alcune strutture del Circo Rony Roller si trovano allestite in questo periodo nel capoluogo piemontese. Ma non si tratta della consueta permanenza del circo tra Pasqua e il 1° maggio.

Si tratta invece dell’allestimento di un set per riprese tv. E’ infatti in corso la produzione della terza edizione della serie Netflix “Lidia Poet” che vedrà alcune sequenze ambientate sotto lo chapiteau di un circo. Il Circo della famiglia di Edoardo Vassallo non è nuovo a questo tipo di attività. Tra le produzioni di maggior rilievo ricordiamo il film “Freaks Out” di Gabriele Mainetti del 2001 che appunto si avvalse delle strutture e della consulenza della famiglia Vassallo.

Lo chapiteau è allestito presso il PalaVela di Torino (nella zona di Italia61) come si vede in questa foto, che si staglia dietro la tenda bianca e rossa. 

Il sito TorinoOggi fornisce maggiori notizie sulle riprese e sulle location scelte per ambientarvi la serie prodotta da Groenlandia

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: FacebookInstagramTwitterPinterestTumblrFlickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.