
DAVID LARIBLE UN ITALIANO IN MONGOLIA
Il talento di David Larible non ha confini e dopo aver stregato gli Stati Uniti, l’America Latina, la Russia e l’Europa intera adesso è sbarcato in Mongolia dove è, ancora una volta, la guest del nuovo show in scena alla Steppe Arena di Ulanbaatar !
“Il circo del mondo in Mongolia” ha debuttato ieri sabato 12 aprile e sarà in scena fino all’11 del prossimo mese presso l’immensa “Steppe Arena” (dotata di 2 piste, per riempire il grande spazio scenico a disposizione), per il tredicesimo anno consecutivo sotto la guida di Erdene Nergui. David Larible è abituato alle grandi sale, dopo i 12 anni da Ringling e si conferma maestro nel raggiungere, con la sua comicità universale, i pubblici di tutto il mondo. La Mongolia è il primo paese dell’Asia che avrà il piacere di vedere dal vivo le gesta nel nostro ambasciatore della risata.
Inoltre, artisti circensi e animali addestrati provenienti da Mongolia, America, Germania, Italia, Argentina, Colombia, Russia, Iran, Bielorussia, Ucraina, Uzbekistan e Kazakhstan si esibiranno nel circo.
Credit foto Bpress Mongolia
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
HEILBRONNER WEIHNACHTS CIRCUS 2025 NEWS
CIRQUE MEDRANO GIBAULT NEWS 29-04-25
SALTO ANNUNCIA IL TITOLO DEL NUOVO SHOW