Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DAVID LARIBLE UN ITALIANO IN MONGOLIA

DAVID LARIBLE UN ITALIANO IN MONGOLIA

Il talento di David Larible non ha confini e dopo aver stregato gli Stati Uniti, l’America Latina, la Russia e l’Europa intera adesso è sbarcato in Mongolia dove è, ancora una volta, la guest del nuovo show in scena alla Steppe Arena di Ulanbaatar ! 

DAVID LARIBLE UN ITALIANO IN MONGOLIA

Il circo del mondo in Mongolia” ha debuttato ieri sabato 12 aprile e sarà in scena fino all’11 del prossimo mese presso l’immensa “Steppe Arena” (dotata di 2 piste, per riempire il grande spazio scenico a disposizione), per il tredicesimo anno consecutivo sotto la guida di Erdene Nergui. David Larible è abituato alle grandi sale, dopo i 12 anni da Ringling e si conferma maestro nel raggiungere, con la sua comicità universale, i pubblici di tutto il mondo. La Mongolia è il primo paese dell’Asia che avrà il piacere di vedere dal vivo le gesta nel nostro ambasciatore della risata.

DAVID LARIBLE UN ITALIANO IN MONGOLIA

Inoltre, artisti circensi e animali addestrati provenienti da Mongolia, America, Germania, Italia, Argentina, Colombia, Russia, Iran, Bielorussia, Ucraina, Uzbekistan e Kazakhstan si esibiranno nel circo.

DAVID LARIBLE UN ITALIANO IN MONGOLIA

Credit foto Bpress Mongolia

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi socials utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.