
SILVAN FA SPARIRE L’ELEFANTE DI MOIRA ORFEI
Silvan è senza dubbio il più grande e iconico illusionista italiano, uno dei più grandi artisti italiani, per talento e mediaticità, longevità, classe e capacità di entrare nel cuore del pubblico. Nel suo lavoro ha fatto tutto quello che un artista può realizzare, macinando centinaia o migliaia di ore di tv, in un’epoca in cui il piccolo schermo totalizzava davvero decine di milioni di spettatori. Mauro Cantoro ha messo a segno un altro bel colpo, individuando un video molto curioso: la sparizione da parte di Silvan di un elefante di Moira Orfei.
Siamo a metà degli anni Ottanta, ovviamente su Rai Uno, la casa artistica del maestro Silvan. E in questo video non poteva che duettare, simpaticamente, con un altro grande personaggio, il simpatico Massimiliamo Nones in veste di accompagnatore dell’elefantessa Jenny. Pochi secondi di tv e di magia che ci portano negli anni in cui il circo, a vario titolo e in varie forme (ma sempre esplicite e dichiarate, non come oggi in cui invece la parola “circo” sembra diventata un tabù nei talent show) era di casa in televisione.

SILVAN FA SPARIRE L’ELEFANTE DI MOIRA ORFEI
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito
More Stories
IL CIRCO FORSTNER ALL’OASI SAN FRANCESCO di Cereggio
CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA NEWS 30-04-2025
IL CIRCO RONY ROLLER A TORINO