
MILANO CLOWN FESTIVAL 2024: I nasi rossi invadono Milano
Dal 14 al 17 febbraio a Milano arriva la XII edizione del Clown Festival, una quattro giorni di spettacoli e divertimento per adulti e bambini, un Festival Internazionale sul nuovo clown e Teatro di Strada. Il sottotitolo di questa edizione è “Speriamo che sia femmina”.
Promosso da Scuola di Arti Circensi e Teatrali di Milano, ideato e diretto da Maurizio Accattato, il Milano Clown Festival 2024 prevede quattro giorni di eventi itineranti per un totale di oltre 130 eventi tra circo-teatro, spettacoli e performance a ingresso gratuito.
Il Festival si svolgerà nel Quartiere Isola, tra i Giardini Franca Rame, la Casa della Carità, il Parco Trotter e Piazzale Archinto.
Tra i numerosi eventi previsti, venerdì 16 febbraio alle 21 è annunciata la Jango Night, una serata-festa interamente dedicata a Jango Edwards recentemente scomparso.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito e non serve prenotare. Gli spettacoli si svolgono come sempre in contemporanea, in tutti i luoghi del Festival durante i giorni del Carnevale Ambrosiano, a rotazione, dalle 15.30 circa alle 23.30 circa ogni giorno. Sono adatti a tutte le età tranne dove specificato, sia nelle schede che sul programma.
Per scoprire il programma visitare il sito ufficiale.
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CI HA LASCIATO LINA ORFEI
TOURNEE: I CIRCHI A MAGGIO 2025
CIRCO BELLUCCI NEWS 01-05-2025