Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TORNA IL CIRCO SOLUNA

TORNA IL CIRCO SOLUNA

Dopo diversi mesi di assenza, alla ripartenza della stagione estiva, ritroviamo il Circo Soluna che da venerdì 9 giugno sarà a Villafranca di Forlì presso la Fattoria La Cicala e la Formica con spettacolo unico alle ore 21 fino a domenica 11 giugno. Torna dunque così in Emilia Romagna uno dei complessi “all’antica” che sta registrando maggior curiosità e interesse, anche per la sua scelta di rifuggire dalla promozione e dal marketing, rimanendo fedele alla formula delle compagnie itineranti di una volta, con i pochi mezzi trainati da cavalli, carovane di legno e un’arena all’aperto delimitata da panche e sedie.

Lo spettacolo è un misto fra teatro, saltimbanchi e circo con giocolieri, trapezisti e acrobati che, a ritmo di musica, raccontano ogni anno una storia diversa. Un tuffo tra le emozioni, poetico e allegro fa ridere e pensare adulti e bambini. La musica è sempre dal vivo e il tutto avviene sempre all’aperto con la possibilità di sedersi e godersi la vista.

TORNA IL CIRCO SOLUNA

Appuntamento dunque venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno alle ore 21:00, con un circo piccolo, piccolo, con le carovane trainate da 10 cavalli, ma grande nei sentimenti, poetico e allegro, che fa ridere bambini e adulti.

Offerta libera, ma solo al termine dello spettacolo. Consigliata la prenotazione, attivo il servizio bar e piccola ristorazione. Info al 3519092428

  • Venerdì 9 giugno alle ore 21:00
  • sabato 10 giugno alle ore 21:00
  • domenica 11 giugno alle ore 21:00

TORNA IL CIRCO SOLUNA

Visita le nostre sezioni

CINETECA GUIDERI

DIVIER TOGNI RACCONTA

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

VISITA L’ARCHIVIO DI CIRCUSFANS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.