Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

La recensione del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni a Izhevsk

La recensione del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni a Izhevsk

Musica dal vivo, tigri formidabili e acrobazie incredibili: è iniziato a Izhevsk il nuovo programma “Circo italiano di Flavio e Daniele Togni”. Una tigre rosa molto insolita apparirà nell’arena del circo.

La testata on line susanin.news ha assistito allo spettacolo del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni e lo descrive così:

Izhevsk. Udmurzia. Incredibili acrobazie di acrobati e animali accompagnati da musica dal vivo possono essere visti nel programma del circo di Izhevsk “Circo italiano di Flavio e Daniele Togni”.  

Il programma ha preso il al Circo di Stato dell’Udmurtia il 17 maggio. Lo spettacolo ha immerso il pubblico nella tipica atmosfera italiana con la sua musica, il ritmo rilassato della vita, le parate festose e vivaci. Gli artisti brillano in ogni numero, ballano in modo coinvolgente, sorprendono con tiri di precisione alla balestra e abili giochi di destrezza, e divertono anche il pubblico con goffi “tentativi” di compiere evoluzioni al trampolino. 

  La recensione del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni a Izhevsk

Gli acrobati sulla ruota della morte eseguono acrobazie che tolgono il fiato al pubblico. Senza assicurazione fanno salti sia sulla ruota che al di fuori di essa, e ad occhi bendati corrono lungo la struttura. Inoltre, artisti senza alcuna protezione camminano su un filo teso sotto la cupola del circo. 

La recensione del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni a Izhevsk

Non solo gli artisti, ma anche i loro animali hanno stupito la gente di Izhevsk. A tutti son piaciuti i brillanti pappagalli che non riuscivano a stare fermi e si mostravano in tutto il loro splendore, volando sopra le teste del pubblico. I cavalli hanno ballato una bella danza e si sono inchinati, ricevendo applausi. Ma il momento clou del programma sono state le tigri di Bruno Togni, una delle quali ha mostrato un esercizio raro: il predatore ha saltato sulle zampe posteriori scavalcando i suoi “compagni”. Inoltre, una tigre molto insolita, dal manto rosa, si è esibita nell’arena del circo.

L’atmosfera creata dagli artisti ha affascinato il pubblico e le loro esibizioni hanno suscitato una standing ovation. I residenti e gli ospiti di Izhevsk hanno ancora l’opportunità di vedere questo pezzo d’Italia, che il Circo Italiano ha portato con sé. Gli spettacoli dureranno fino al 28 maggio, i biglietti per loro possono essere acquistati sul sito web del Circo statale dell’Udmurtia o al botteghino. 

LEGGI IL PROGRAMMA


GUARDA IL SERVIZIO TV

Da susanin.news

La recensione del Circo Italiano Flavio e Daniele Togni a Izhevsk

Visita le nostre sezioni

CINETECA GUIDERI

DIVIER TOGNI RACCONTA

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

VISITA L’ARCHIVIO DI CIRCUSFANS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.