Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TANTI VIP ALLA PRIMA DEL CIRQUE DU SOLEIL A MILANO

TANTI VIP ALLA PRIMA DEL CIRQUE DU SOLEIL A MILANO

Alla Premiere in Piazzale Cuoco tanti ospiti d’eccezione tra cui Paola Barale, Antonella Clerici, Domenico Dolce, Barbara D’Urso, Gaia Gozzi, Alice Mangione, Federica Panicucci e l’assessore alla cultura di Milano Tommaso Sacchi. Il Cirque du Soleil in cartellone a Milano fino al 25 giugno.


Mercoledì 10 maggio, si è svolta a Piazzale Cuoco la prima meneghina di “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, spettacolo itinerante di Cirque du Soleil Entertainment Group.

Antonella Clerici

Per l’occasione sotto al Grand Chapiteau si sono riuniti ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo tra cui: Paola Barale, Antonella Clerici, Domenico Dolce, Barbara D’Urso, Gaia Gozzi, Alice Mangione, Federica Panicucci e l’assessore alla cultura di Milano Tommaso Sacchi.

Barbara D’Urso

Presentato dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti, lo show, dopo aver conquistato il pubblico di Roma, resterà a Milano fino a domenica 25 giugno.

Federica Panicucci

E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” “KURIOS – Cabinet of Curiosities” del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Apriamo le porte dell’“armadietto” delle curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita, una ad una, davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. “KURIOS – Cabinet of Curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. “KURIOS” dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione. 

I biglietti ancora disponibili sono su www.ticketone.it

Domenico Dolce e Stephane Lefebvre
Paola Barale
Alice Mangione
Gaia Gozzi
L’Assessore Tommaso Sacchi e Stephane Lefebvre

Fonte: Ufficio Stampa

TANTI VIP ALLA PRIMA DEL CIRQUE DU SOLEIL A MILANO

Visita le nostre sezioni

CINETECA GUIDERI

DIVIER TOGNI RACCONTA

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

VISITA L’ARCHIVIO DI CIRCUSFANS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.