Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MINISTERO: CONSUNTIVI CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2022 – CIRCO

MINISTERO: CONTRIBUTI ANNUALITA' 2023 - CIRCO

MINISTERO: CONSUNTIVI CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2022 – CIRCO

In data 4 maggio, sul sito del Ministero della Cultura è stato pubblicato il decreto del Direttore generale Spettacolo di assegnazione, a consuntivo, dei contributi per l’anno 2022 degli organismi del settore Circhi e Spettacolo Viaggiante, ossia i soggetti ammessi al contributo FUS per la prima annualità del triennio 2022-2024 al settore Circo (inteso sia come circo classico di tradizione che come circo contemporaneo).

Nel documento seguente sono anche elencati i soggetti i cui contributi, inizialmente ammessi a preventivo, sono stati revocati a consuntivo per mancato raggiungimento degli obiettivi del progetto o altre difformità rispetto a quanto indicato a preventivo. Sono riportati riportati inoltre i punteggi definitivi raggiunti e gli importi di detti contributi che fino ad ora non erano stati stabiliti nè ufficializzati.

NELL’OTTICA DI FORNIRE UN SERVIZIO AGLI ADDETTI AI LAVORI, VE LI MOSTRIAMO SULLE NOSTRE PAGINE. PER SCORRERE I CONTRIBUTI ASSEGNATI

CLICCA QUI

RETTIFICA

Segue qui sotto il decreto del Direttore Generale Spettacolo 9 maggio 2023, rep. n. 227 di rettifica per i settori Imprese di produzione di circo (art. 31 comma 1) Prime istanze triennali e Imprese di produzione di circo contemporaneo e di innovazione (art. 31, comma 3) Prime istanze triennali – di assegnazione dei contributi per l’anno 2022, ai sensi del D.M. 27 luglio 2017 e ss.mm.ii., per il settore Circo incluse le “prime istanze triennali” .

CLICCA QUI

MINISTERO: CONSUNTIVI CONTRIBUTI ANNUALITA' 2022 - CIRCO

MINISTERO: CONSUNTIVI CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2022 – CIRCO

05/05/2023 11067.00

Visita le nostre sezioni

CINETECA GUIDERI

DIVIER TOGNI RACCONTA

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

VISITA IL VECCHIO SITO DI CIRCUSFANS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.