
RODDY DURAN NON CE L’HA FATTA
Un’altra giovane vita che si spezza nella pista del circo. Il giovane funambolo messicano Roddy Duran ha subito un incidente grave nel corso del suo numero nella giornata di ieri al Circus Do Portugal in Arizona. Eseguiva un passaggio al filo alto con la testa in un sacco; ha perso l’equilibrio, è riuscito per un attimo con la mano a tenersi sul filo, ma poi ha perso la presa ed è precipitato malamente al suolo. In queste ore la famiglia ha chiesto preghiere e supporto morale sperando che la sorte potesse essere benevola al giovane Roddy che ha versato per un po’ di tempo tra la vita e la morte. Poco fa si è diffusa la notizia della sua scomparsa. Purtroppo il giovane artista, di appena 18 anni, non ce l’ha fatta.
Inutile in questo momento speculare sulle misura di sicurezza e altrettanta vana sarebbe la retorica della vita del circo. Chi fa questo lavoro ne conosce rischi e pericoli. Il lavoro dell’artista di circo è una sfida continua che il più delle volte si conclude con un applauso liberatorio. In questo caso purtroppo non è andata così.
Ci stringiamo intorno alla sua famiglia, agli amici e a tutta la compagnia del circo in cui lavorava che oggi lo piangono nella più cupa disperazione.
RODDY DURAN NON CE L’HA FATTA
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
HEILBRONNER WEIHNACHTS CIRCUS 2025 NEWS
CIRQUE MEDRANO GIBAULT NEWS 29-04-25
SALTO ANNUNCIA IL TITOLO DEL NUOVO SHOW