Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Comunicato del Principato: A Bruno Togni e alle sue tigri anche il Premio del Pubblico

Comunicato del Principato: A Bruno Togni e alle sue tigri anche il Premio del Pubblico

Il Centre de Presse del Principato di Monaco ha inviato un comunicato stampa dedicato al Premio del Pubblico assegnato a Bruno Togni e alle sue tigri in seno alla 45° edizione del Festival di Monte Carlo appena concluso. Ve lo proponiamo qui d seguito:


GUARDA IL VIDEO

A margine del Palmarés del 45° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, un altro importante premio, il Premio del Pubblico, è stato assegnato a Bruno Togni e al suo gruppo di tigri, a cui è stato assegnato anche un Clown d’Argento dalla Giuria Internazionale, composta da personalità del il mondo del circo.

Comunicato del Principato

Il pubblico è stato invitato a votare il proprio numero preferito tra i 24 presentati al Festival. Quasi 10.000 persone hanno votato. Con la maggioranza sono state acclamate le tigri, presentate da Bruno Togni, il degno figlio di Flavio Togni, artista più ricompensato nella storia del Festival, con un Clown d’Oro e tre Clown d’Argento.

Oltre al Premio del Pubblico e a quello della Giuria Internazionale, anche la Giuria Junior, composta da 6 bambini del Principato, selezionati da un concorso di disegno sul tema del circo, ha voluto premiare le tigri e il loro addestratore.

  Comunicato del Principato

 45ème Festival International du Cirque de Monte-Carlo et 10ème New Generation

Le Prix du Public revient à Bruno Togni et ses tigres !

En marge du Palmarès du 45ème Festival International du Cirque de Monte-Carlo, un autre prix d’importance, le Prix du Public, a été remis à Bruno Togni et son groupe de tigres, qui se sont vu décerner, par ailleurs, un Clown d’Argent par le Jury international, composé de personnalités du monde circassien.

Le public était invité à voter pour son numéro favori sur 24 présentés au Festival. Ce sont près de 10000 personnes qui ont remis leur bulletin. A la majorité, les tigres, présentés par Bruno Togni, le digne fils de Flavio Togni qui fut le directeur de cirque le plus titré de l’histoire du Festival, avec un Clown d’Or et trois Clowns d’Argent, ont été plébiscités.

Outre le public et le Jury international, le Jury junior, qui comptait 6 enfants de la Principauté, sélectionnés par un concours de dessin sur le thème du cirque, a également plébiscité les animaux et le dresseur.

La foto di copertina è di Christophe Roullin. Altre foto del Centre de Presse

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.