Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LES FOLIES GRUSS QUESTA SERA IN TV

LES FOLIES GRUSS QUESTA SERA IN TV

LES FOLIES GRUSS QUESTA SERA IN TV

Oggi 23 dicembre 2022, a partire dalle 21,00, il canale francese Culture Box (canale 19 TNT) trasmetterà lo spettacolo Les Folies Gruss, lo spettacolo 2022/23 del cirque Alexis Gruss.

Culturebox ti offre una serata nel cuore del Cirque des Folies Gruss, per un momento di emozioni indimenticabili e impareggiabili! Le Folies Gruss sono: 24 artisti, 50 cavalli, 14 quadri, compresi atti di acrobazie equestri, acrobazie aeree o più spettacoli di giocoleria e commedia. il tutto accompagnato da un’orchestra dal vivo e dalla voce d’oro della compagnia, Candice Parise, per una vivace atmosfera musicale! Sul palco, tre generazioni sono unite. I vantaggi di azienda Alexis Gruss sono questi due pilastri: una famiglia artisti eccezionali e know-how equestre specifica. Per valorizzare questo patrimonio unico, il fa appello a un team di appassionati collaboratori. Durante questa serata, cavalieri, acrobati, cavalli e musicisti portarti in un vortice di spettacoli in un ambiente totalmente rivisitato. Un momento di meraviglia senza tempo, dove festa ed emozione sono le parole chiave.

 

 

Scopri dove sono i circhi italiani nello speciale Natale 2022 di Circusfans Italia

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al nostro canale Telegram, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

LES FOLIES GRUSS QUESTA SERA IN TV

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.