Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO RONY ROLLER A ROMA: Il nuovo programma

IL CIRCO RONY ROLLER A ROMA: Il nuovo programma

Per il 7° anno il Circo Rony Roller della famiglia di Edoardo Vassallo torna a Roma in Via Boccea, proponendo uno spettacolo rinnovato e con diversi aggiornamenti nel programma con tanti giovani artisti.

Per Natale, infatti, oltre ai ben noti numeri di casa ritroveremo le famiglie Saly con l’entrata musicale ed il sempre originale numero di giocoleria con la batteria mentre Stefano Orfei, coadiuvato dal figlio Manfredi  ad Aris Martini si occupa della presentazione dei numeri di animali (l’elefante Katya e gli animali esotici).

Riccardo ed Isabella Orfei riproporranno il loro ben collaudato trasformismo.

Tra le novità possiamo elencare una troupe di volanti provenienti dal Cile, i Flying Camus in cui dopo due anni, rivedremo Rony Vassallo nel ruolo di porteur.

Questi ultimi eseguiranno anche un originale numero di bambù aereo, numero ormai diventato una rarità.

Dopo qualche stagione è tornata la famiglia di Elder Errani le cui figlie eseguono tre numeri: giocoleria con le palline, le cinghie aeree ed il palo.

Nicole Errani
Shaune Errani

Da non dimenticare che ben quattro degli artisti in pista sono stati premiati al recente festival dei giovani artisti del circo di Acilia: Manfredi, Aris Martini, Victor Saly e la giovanissima Nicole Errani.

Nello spettacolo porteranno il loro apporto fondamentale anche tutti i componenti della famiglia Vassallo, tra cui Alberto impegnato a cantare una canzone. Mentre Alessia Dell’Acqua ormai voce femminile ufficiale di alcuni festival italiani, presenta lo spettacolo con disinvoltura e scioltezza in compagnia con Michael Babic Vanacore (con il quale ha presentato appunto la prima edizione del Circus Talent Festival) che si esibisce anche con suo numero di antipodista.

I vari quadri dello spettacolo sono accompagnati da balletti a cui prende parte anche Lara Busnelli.

Claudio Delle Piane

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.