Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SPECIAL GUEST ALL’ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL

I SALY AL CIRCO RONY ROLLER

SPECIAL GUEST ALL’ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL

I Clown, un caposaldo dello spettacolo circense: special guest fuori concorso della 1^ edizione dell’Italian Circus Talent Festival di Roma, i celeberrimi Clown Saly.

 

Noti a tutti gli appassionati del Circo, i Clown Saly irromperanno a più riprese durante gli spettacoli della 1^ edizione dell’Italian Circus Talent Festival, evento competitivo riservato agli astri nascenti del Circo italiano, in programma a Roma dal 1 al 4 Dicembre alla via di Macchia Palocco – Acilia, entro le strutture del Circo Rony Roller, con la Direzione Artistica di Fabio Montico e con la Direzione di Pista affidata a Tommy Cardarelli.

I Clown Saly, veri fuoriclasse della comicità, fortissimi di una pluriennale esperienza che li ha portati a calcare le più importanti piste del mondo, tra le quali quella del Circo Moira Orfei al fianco dell’unica ed insostituibile Regina del Circo italiano, assicureranno, ai più piccoli come ai più grandi, quella dimensione di leggerezza e di divertimento che solo i clown sanno regalare al loro pubblico.

Quella dei Clown Saly è la storia di una grande famiglia italiana circense: Gyula prende il nome dal nonno, nato nel 1905. Il debutto di Gyula Saly nel mondo del circo risale al 1973, quando Gyula ha solo 6 anni: due anni dopo inizia la sua carriera da clown, grazie alla quale gira tutto il mondo insieme ai suoi genitori Vittorio e Lina, che collaborano con personalità del calibro di Renato Rascel. Gyula conosce Elisa Pellegrini nel 1991 e quattro anni dopo si uniscono in matrimonio per condividere al 100% la passione per il proprio lavoro, curandone ogni aspetto ed entrando nei ritmi frenetici del mondo dello spettacolo.

Calendario degli spettacoli

  • Giovedì 1 Dicembre, ore 17.00: spettacolo A;
  • Venerdì 2 Dicembre, ore 17.00: spettacolo B;
  • Sabato 3 Dicembre, ore 17.00: spettacolo B;
  • Sabato 3 Dicembre, ore 19.30: spettacolo A;
  • Domenica 4 Dicembre, ore 16.30: spettacolo finale e premiazione dei vincitori.

SPECIAL GUEST ALL’ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.