
CIRCO MADAGASCAR A TORINO LAVORI IN CORSO!
Continuano le operazione di allestimento del Circo Maya Orfei al Parco della Pellerina di Torino con il montaggio del nuovissimo chapiteau e relative tende di ingresso.
Rispetto alla prima foto pubblicata nei giorni scorsi, ora in piazza è apparsa anche una tenda di ingresso a due punte sovrastata da un arco con la scritta “Orfei”.
Il Circo è già di notevole impatto. Ma le operazioni non sono ancora completate e mancano ancora alcune rifiniture e una parte di ingresso del villaggio.
Il debutto è fissato per venerdì 25 novembre al Parco della Pellerina a Torino dove la permanenza è prevista fino a domenica 8 gennaio 2023.
CIRCO MADAGASCAR A TORINO LAVORI IN CORSO!
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
HOURVARI DEL CIRQUE RASPOSO IN PRIMA NAZIONALE AL FESTIVAL MIRABILIA
IL CIRCO ATMOSPHERE SALE E ARRIVA A…
SARA E ASIA CURCI A TgR ABRUZZO