Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CI HA LASCIATO ANNEKE OLIVIER STEIJVERS

CI HA LASCIATO ANNEKE OLIVIER STEIJVERS

Martedì nella notte è mancata nella sua città natale di Helmond Anneke Olivier, madre del popolare clown Milko Steijvers. Anneke soffriva di cancro ai polmoni da tempo.

La famiglia Steijvers ha lavorato in numerosi complessi europei negli anni Ottanta e Novanta. In Italia ricordiamo Milko nella stagione sperimentale del Clown’s Circus di Antonio Giarola con i fratelli Cavedo.

Successivamente sono stati colonna portante del Circus Herman Renz,, anche dopo la morte scioccante dei titolari Diana ed Herman Renz Jr (morti nel sonno per avvelenamento da monossido di carbonio nella loro carovana).

Nella sua carriera era una direttrice ed amministratrice. Dietro le quinte, è stata anche la direttrice finanziaria che ha affrontato più volte grandi sfide. Divenne Cavaliere dell’Ordine di Orange-Nassau di cui era molto orgogliosa. Nel suo libro “Non mi faranno diventare piccolo” descrive le sue avventure con l’intera famiglia del circo che ora piange la perdita della “loro madre”. Il Clown Milko ha condiviso più volte sui social media il suo dolore nelle ultime settimane per l’avvicinarsi della fine della coraggiosa e indimenticabile Anneke. Aveva 79 anni.

Da telegraaf.nl

CI HA LASCIATO ANNEKE OLIVIER STEIJVERS

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.