
IL WERELDKERSTCIRCUS DI AMSTERDAM RINVIATO AL 2022/2023
Purtroppo, Stardust Circus International e Royal Theater Carré si sono visti costretti ad annullare anche quest’anno il 36° Wereldkerstcircus (World Christmas Circus) di Amsterdam che, come annunciato alcune settimane fa avrebbero avuto tra i protagonisti il clown Bello Nock, i cavalli di Flavio Togni, i pappagalli di Alessio Fochesato, Viktor Kee e tante altre star. “Ci fa male non poter continuare questa magica tradizione.
Le misure recentemente inasprite rendono impossibile portare in scena una produzione così grande e costosa, con quasi 100 artisti internazionali” – comunicano gli organizzatori sui propri canali ufficiali.
Chiunque avesse già acquistato un biglietto per uno degli spettacoli, ora ha ricevuto una mail da Carré con maggiori informazioni.
“Caro Pubblico, ci mancherete e allo stesso tempo preparatevi per il programma World Christmas Circus 2022-2023. Nonostante tutto, vi auguriamo un buon mese di Natale e speriamo che siate i benvenuti da dicembre 2022 al World Christmas Circus!
Non vediamo l’ora di farlo perché:
Non esiste un circo più bello del Carré!”
Stardust Circus International
Teatro Carré
Direzione e personale
IL WERELDKERSTCIRCUS DI AMSTRDAM RINVIATO AL 2022/2023
Visita le nostre sezioni
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
HEILBRONNER WEIHNACHTS CIRCUS 2025 NEWS
CIRQUE MEDRANO GIBAULT NEWS 29-04-25
SALTO ANNUNCIA IL TITOLO DEL NUOVO SHOW