Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LE CIRQUE WTP “Alis” e “Tilt” RINVIATI A NATALE 2022

LE CIRQUE WTP "Alis" e "Tilt" RINVIATI

LE CIRQUE WTP “Alis” e “Tilt” RINVIATI A NATALE 2022

“L’annuncio non è ancora stato ufficializzato, ma la decisione è stata presa. Causa protrarsi dello stato di emergenza, al momento in vigore fino al 31 dicembre, e con la spada di Damocle dell’RT, da cui dipende anche il colore delle zone, che ha dirette conseguenze sulle attività, in particolare dello spettacolo, la società cuneese Le Cirque WPT ha deciso di far slittare il Winter Tour al prossimo anno”.

Lo anticipa Barbara Simonelli sul quotidiano on line La Voce di Alba spiegando le ragioni di questa scelta: “C’è poi il problema della capienza di sale e teatri al 50%, altro ostacolo importante perché dimezza gli incassi di uno spettacolo che ha costi importanti. Questo è il quarto spostamento per la compagnia fondata da Gianpiero Garelli e dal figlio Alessandro. Si va a Natale 2022 per Alis e Tilt, i due spettacoli che avrebbero dovuto toccare molte città italiane, a partire dal mese di novembre e fino agli inizi di gennaio, da Bassano a Roma e fino a Catania, passando per Torino, Padova e Milano”.

Un altro segnale negativo che indica come gli effetti di questa Pandemia continuino a penalizzare fortemente il settore dello spettacolo dal vivo.

LE CIRQUE WTP “Alis” e “Tilt” RINVIATI A NATALE 2022

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.