Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRQUE ARLETTE GRUSS I NUOVI INTERNI in video

CIRQUE ARLETTE GRUSS: La nuova tensostruttura

CIRQUE ARLETTE GRUSS I NUOVI INTERNI

In una news dello scorso 10 giugno vi abbiamo anticipato le novità di casa Arlette Gruss. Il gran patron Gilbert Gruss, sfruttando il periodo di chiusura forzata dovuto alla pandemia da covid-19, ne ha approfittato per ammodernare ulteriormente il suo già splendido circo. E così, dopo la Cattedrale, lo chapiteau che con il suo design innovativo ha fatto scuola ed è stato replicato da circhi in diversi paesi del mondo, è arrivata la nuova tensostruttura totalmente bianca, di ben 2.700 metri quadri. Altra novità la cupola: per la prima volta i Gruss hanno abbandonato la cupola rotonda per adottare quella all’italiana.

CIRQUE ARLETTE GRUSS I NUOVI INTERNI

Sempre nella stessa news vi avevamo annunciato l’adozione di una nuova e più confortevole gradinata, allestita con sedute richiudibili più morbide delle attuali e disposte in file più larghe per avere più posto per muovere agevolmente le gambe,  3 file di sedute a bordo pista su livelli differenziati per garantire una miglior visibilità e palchi superiori a visibilità totale.

Per avere un’idea di come sarà la sala una volta entrati, eccovi un filmato tridimensionale che vi trasporterà all’interno del Circo. Ma….. scorrendo fino in fondo le immagini, avrete un’ulteriore sorpresa: le gradinate e, di conseguenza, gli interni, sono montabili in due diverse versioni: la prima in modalità spettacolo, la seconda in modalità Dinner Show, con una fila di sedute alternata ad una fila di tavoli per pasteggiare. Che sia la vigilia di una nuova forma di spettacolo al Cirque Arlette Gruss?

In attesa di vedere gli interni dal vivo eccovi il filmato tridimensionale degli interni ufficiale della Direzione

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

CIRQUE ARLETTE GRUSS I NUOVI INTERNI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.