Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LE KOLEV SISTERS AL CIRQUE DU SOLEIL A LAS VEGAS!

le kolev sister al cirque du soleil a las vegas

LE KOLEV SISTERS AL CIRQUE DU SOLEIL A LAS VEGAS!

Avevamo lasciato le Kolev Sisters al Circo Stabile di Budapest nell’estate del 2020 nello spettacolo TÜNDÉRTÁNC–NŐVARÁZS dove si esibivano anche i genitori con il numero di volanti Flying Wulber. Ma questa mattina il risveglio è accompagnato da una bellissima notizia! Dopo l’interruzione da Pandemia, le Kolev Sister, ieri sera hanno debuttato niente meno che sulla pista di Mystere, il celeberrimo spettacolo del Cirque du Soleil in pianta stabile al Treasure Island Hotel and Casinò di Las Vegas

Un traguardo importantissimo per delle giovani (ma già affermate!) artiste se consideriamo che su quella pista si sono esibiti gli Alexis Brothers fino a poco tempo fa, vere leggende dell’arte circense.

alexis brothers al cirque du soleil mystere
Gli Alexis Brothers sulla pista di Mystere

E’ un traguardo importantissimo, per le due sorelle e per tutta la famiglia Wulber. Un traguardo che premia anni di lavoro, un lavoro preciso, quotidiano e costante. Lo stesso che ha portato i Wulber con il loro numero di volante nei circhi più importanti, sempre ad altissimo livello. Il 7 agosto i Flying Wulber dovrebbero iniziare la stagione in Finlandia. 

le kolev sister al cirque du soleil a las vegas

Siamo felici e orgogliosi di questo traguardo. Un orgoglio italiano (e bulgaro!) che conferma l’ottima qualità della scuola Vulcanelli contaminata dal talento Kolev. Un abbraccio dunque a Michelle e Nicole, ma anche a Gilda e Mitch, grandi artisti, maestri e genitori! 

LE KOLEV SISTERS AL CIRQUE DU SOLEIL A LAS VEGAS!

[google-translator]

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.