Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Cirque Italia Water Circus abbaglia, delizia la zona espositiva della Saline

Cirque Italia Water Circus abbaglia

Cirque Italia Water Circus abbaglia, delizia la zona espositiva della Saline

SALINE – Un acclamato circo di viaggi ha visitato Salin questo fine settimana, portando con sé numerosi artisti internazionali e un teatro d’acqua unico.

Cirque Italy Water Circus sbalordisce con i suoi artisti della Gold Unit  sotto al tendone montato al polo espositivo della contea di Vashtenov vicino a Salin. Giocolieri, arcieri, acrobati ed artisti aerei sono tornati sul palco che nasconde un bacino di 35.000 d’acqua che sprizza in getti sincronizzati.

I momenti salienti includono l’esibizione aerea di Lyra della rumena Roxanna Midi e della portoghese Susanna Silva, la ruota della morte con il messicano Guillermo Fernandez e i gemelli padre-figlio Frank e il cubano Derek Diaz.

Lo spettacolo a tema degli anni Cinquanta e Sessanta era diviso in due parti con una breve pausa, che comprendeva anche concerti e clown. Prima e dopo l’evento, gli ospiti si sono riversati ai giochi della fiera, dove sono anche esposte auto d’epoca.

Il Circuit Italia, situato sotto la Grande Tenda sulla 5055 Ann Arbor-Saline Road, continua con gli spettacoli la domenica pomeriggio dalle 13:30, 16:30 e 19:30. I biglietti possono essere acquistati online gold.cirqueitalia.com.

Da www.amanteaonline.it del 11/07/21

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Cirque Italia Water Circus abbaglia, delizia la zona espositiva della Saline

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.