Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Cesena Open Show e il circo è in città

Cesena Open Show e il circo è in città

Cesena Open Show e il circo è in città

Sette giovani talenti portano un pezzo di circo in città: evento di acrobatica, musica e comicità

L’appuntamento è sabato 3 luglio alle 21 in piazza della Libertà lo spettacolo “Open Show”, un evento di acrobatica, musica e comicità

Un pezzo di circo, quello dei grandi spettacoli, per una volta si trasferirà in città. A riuscire nell’impresa è stata l’associazione Centro Anch’io che, grazie a Fabrizio Faggiotto, ha organizzato per sabato 3 luglio alle 21 in piazza della Libertà lo spettacolo “Open Show”, un evento di acrobatica, musica e comicità. “Open show” è una compagnia di giovani artisti che, con passione e dedizione, hanno unito le forze e creato un progetto artistico che mette insieme talenti e professionalità del circo in uno spettacolo per tutte le età. A esibirsi saranno 7 giovani e bravissimi artisti che hanno calcato le scene internazionali come le “Bello Sisters”, tre sorelle italo-tedesche che con la loro esibizione di trio acrobatico hanno lavorato in America, nei circhi più grandi del mondo fino ad arrivare alle finali dei principali Talent Show.

Saranno presenti anche Sonny Giganti, artista che coniuga comicità e acrobatica, Doroty Picard, antipodista (acrobata che, supina sul tappeto, si vale dei piedi per compiere esercizi di destrezza), Sean Casartelli Lima, giovane giocoliere proveniente dalla famiglia Casartelli, una delle più prestigiose famiglie circensi italiane, Charlen De Rocchi che danzerà assieme alla sua ruota Cyrwheel, Nicolas Picard giocaliere e Daniel De Rocchi, capace di unire comicità e acrobatica con una disinvoltura unica. L’entrata è gratuita, ma i posti sono limitati e si consiglia quindi la prenotazione mandando un’email a openshow.italia@gmail.com o prenotando i propri biglietti sul sito eventbrite.com/e/biglietti-open-show-cesena-156227228847. L’evento è promosso in collaborazione con Comune di Cesena, Centro Anch’io Cesena, Fiabilandia e Lady Camelot Cesena.

Da www.cesenatoday.it del 27/06/21

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Cesena Open Show e il circo è in città

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.