Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il circo Rinaldo Orfei riparte da Vibo

Il circo Rinaldo Orfei riparte

Il circo Rinaldo Orfei riparte da Vibo dopo il lungo periodo di stop

Appuntamento dall’1 al sei luglio in Viale della Pace. Ecco i dettagli

Il Circo riparte dalla Calabria e precisamente da Vibo Valentia presentando i propri spettacoli dall’1 al 6 luglio, in Viale della Pace presentando tutti i giorni un unico spettacolo alle ore 21:00 e sabato e domenica doppio spettacolo: pomeridiano alle ore 17:30, il serale alle ore 21:00.

Nella locandina, che mettiamo interamente di seguito, in primo piano tre maestosi pachiderma che prenderanno parte dello spettacolo nel numero presentato dalla famiglia Gartner, vincitori al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; il transformer Bumblebee direttamente dagli studios degli Stati Uniti di America ed infine raffigurato certamente il grande Rinaldo Orfei.

Uno spettacolo adatto a tutte le famiglie, dai più grandi ai più piccini, con numeri mozzafiato e presentati da artisti provenienti da famiglie emblema del Circo italiano, e ovviamente non possono mancare gli animali.

Il tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19, secondo le disposizioni ministeriali: distanziamento, igienizzanti e mascherina da portare con sè.

Da www.zoom24.it del 26/06/21

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Il circo Rinaldo Orfei riparte da Vibo

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.