
GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: aggiornamenti
Continuano i preparativi per la realizzazione della prima edizione della Gara Nazionale di Ginnastica Acrobatica Circense che si svolgerà il prossimo 7 agosto.
Come vi abbiamo già informato in diverse news precedenti (cliccando qui accederete a tutti gli articoli che abbiamo pubblicato fino ad oggi) la gara si svolgerà presso il Pala Circus, le strutture del Maya Orfei Circo Madagascar, che saranno innalzate a San Benedetto del Tronto la nota città balneare in provincia di Ascoli Piceno.
La Gara (fortemente voluta da Tamara Bizzarro e sostenuta dalla Csenartecircense nazionale oltre che dalla sezione locale Csenascolipiceno) è rivolta ad appassionati circensi non professionisti, che avranno la possibilità di gareggiare in quattro diverse categorie: giocoleria, acrobatica a terra, verticalismo ed equilibrismo.
L’evento sarà suddiviso in due momenti diversi: al pomeriggio la gara vera e propria alla presenza di una giuria di professionisti, alla sera i vincitori avranno la possibilità di esibirsi in pista e successivamente la premiazione con la consegna di premi a tema circo alla presenza di alcuni ospiti V.I.P.
Durante lo spettacolo ci sarà anche una spettacolare esibizione di doma Vaquera, la tradizionale monta da lavoro spagnola, evento rarissimo da vedere in una pista del circo.
Purtroppo Vera Gemma, precedentemente indicata come una tra gli ospiti, a causa di sopraggiunti impegni televisivi non sarà presente alla manifestazione. Ospiti confermati della manifestazione saranno: Marco Rotelli e Carmen Pierri, la vincitrice di The Voice of Italy nel 2019, la nota trasmissione di Rai 2.
Visita la nostra sezione
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
GARA NAZIONALE DI GINNASTICA ACROBATICA CIRCENSE: aggiornamenti
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CI HA LASCIATO LINA ORFEI
TOURNEE: I CIRCHI A MAGGIO 2025
CIRCO BELLUCCI NEWS 01-05-2025